Menu
Vanity Fair

Bambini, tutti in Spagna!

Insieme a Vogue Bambini e a Dolce & Gabbana, che hanno dato vita a Viva la Spagna, un evento interamente dedicato ai più piccoli e alle atmosfere spagnoleggianti. Tra ballerine di flamenco, fiori rossi e ventagli colorati ecco com'è andata

Ad accogliere i piccoli, una ballerina di flamenco e un mago sorridente che dopo aver donato alle bambine un fiore per i capelli ed ai maschietti grandi baffi da torero hanno accompagnato gli ospiti al primo piano della boutique Dolce & Gabbana di Corso Venezia a Milano.

Qui ha preso vita Viva la Spagna, l’evento promosso da Vogue Bambini e Dolce & Gabbana dedicato ai piccini, che hanno potuto così intraprendere un magico viaggio tra atmosfere spagnoleggianti tra fiori rossi extra large, ventagli colorati e cuori sacri della tradizione iberica.

Un laboratorio creativo li ha poi intrattenuti con ventagli da colorare con pastelli a cera e cuori in cartoncino in varie dimensioni con cui comporre diverse forme di animali. Qui hanno anche ricevuto delle splendide cartoline con paesaggi iberici, che hanno liberamente scritto e imbucato nella cassetta delle lettere.

Per calare grandi e piccini ancora di più nel tema della giornata, sono state installate due sagome a tema in cui inserire il viso e farsi fotografare con le sembianze di una ballerina I protagonisti di questo pomeriggio speciale si sono poi goduti spettacoli di magia e hanno preso parte ad una scatenata baby dance a ritmo di flamenco, insieme agli animatori rigorosamente vestiti con abiti tipici della tradizione spagnola. Tra i tanti ospiti presenti, anche tante mamme famose come Federica Fontana, Csaba Dalla Zorza e Rosa Fanti Cracco e Francesca Senette.

http://www.vanityfair.it/lifestyle/bambini/15/04/20/evento-vogue-bambini-e-dolce-e-gabbana-viva-la-spagna